L’iniziativa dovrebbe partire da lunedì prossimo. In programma anche l’individuazione di un percorso agevolato per anziani e persone con problemi di mobilità
Da lunedì 19 aprile i non deambulanti trasportabili che si recheranno all’ospedale “Scarlato” per il vaccino AntiCovid non pagheranno il parcheggio.
Lo fa sapere il consigliere comunale di Scafati Paolo Attianese: «Oggi pomeriggio mi sono recato presso la struttura ospedaliera e ho raccolto le lamentele dei cittadini costretti a pagare il ticket – spiega Attianese – ho fatto presente la questione al sindaco che ha immediatamente contattato il direttore sanitario D’Ambrosio. Ci hanno assicurato che da lunedì la sosta sarà gratuita per chi ha difficoltà a deambulare e deve vaccinarsi. Spingerò affinché tale agevolazione sarà valida per tutti. Inoltre – conclude il consigliere comunale – ho notato varie difficoltà nel percorso dal parcheggio all’area vaccinale. Nei prossimi giorni solleciterò per far attivare un servizio agevolato per gli anziani e per chi ha problemi di mobilità».