Il bomber ivoriano figura nell’elenco dei convocati e partirà dalla panchina. Out Sandomenico, Cuomo e Impagliazzo, Cappa passa al Portici
La Nocerina ritrova Adama Diakite ma è pronta a salutare Salvatore Sandomenico, che è sempre più ai margini del progetto tecnico.
L’attaccante ivoriano, autentico trascinatore della squadra molossa nella prima parte del campionato con sette reti in diciassette presenze, figura regolarmente nell’elenco dei convocati per il match di domani pomeriggio contro il Nuova Florida ma, molto verosimilmente, partirà dalla panchina. Mancava all’appello dal lontano 24 febbraio, quando rimediò un infortunio alla spalla nel derby col Savoia. Da quel momento i rossoneri non hanno comunque mai perso, mettendo in fila tre vittorie e quattro pareggi; risultati che portano quasi tutti la firma di Faissal El Bakhtaoui, protagonista di sei gol in cinque partite. Il trequartista franco-marocchino sarà regolarmente in campo e agirà, insieme a Dammacco, a supporto dell’unica punta che sarà uno tra Sorgente e Talamo, col primo leggermente favorito. A centrocampo l’assenza per infortunio di Cuomo obbligherà mister Cavallaro a puntare ancora su Petito come partner di Donnarumma. Sulle corsie laterali Vecchione e Katseris, con l’ipotesi Garofalo valida solo se la scelta in attacco dovesse ricadere su Sorgente. In difesa, dove mancherà ancora Impagliazzo, il terzetto titolare a protezione di Volzone sarà composto da Rizzo, Morero e Donida.
Resta in continua evoluzione il mercato: Cappa è stato ceduto al Portici e al suo posto, per completare il gruppo dei portieri, è stato tesserato il 21enne Placido Castaldo.