La donna, originaria del posto, consegnava droga in piazza Caduti di Brescia. Ieri è caduta nella trappola degli agenti, al termine di pedinamenti e appostamenti, con circa settanta grammi di hashish nascosti negli indumenti
di Redazione
Nell’ambito dei servizi antidroga nella città di Salerno, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente.
I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, con una precisa attività info-investigativa, hanno accertato che M.I., quarantasettenne salernitana, aveva organizzato una fiorente attività di spaccio, effettuando consegne di stupefacente in piazza Caduti di Brescia, nel rione di Pastena a Salerno. Pertanto, gli investigatori hanno seguito gli spostamenti della spacciatrice e ieri, con un appostamento nei pressi della stessa piazza, hanno controllato la persona sospetta, che è stata in effetti trovata in possesso di un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso di 70 grammi, abilmente nascosto negli indumenti. La donna è stata quindi arrestata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa di convalida.