L’uomo, 34 anni, già pregiudicato e dipendente di una Rsa locale, sorpreso dalla Polizia con alcune dosi addosso, ha subito una perquisizione domiciliare in cui si è trovata la “sorpresa”
Ha 34 anni ed è di Battipaglia lo spacciatore arrestato dagli agenti del locale commissariato. De L.G.A., queste le iniziali dell’uomo, già pregiudicato, dipendente di una RSA del territorio, è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di hashish, divisi in varie confezioni.
L’uomo, che veniva seguito dagli agenti perché sospettato appunto di spaccio, al controllo è stato trovato in possesso di quattro pezzi di hashish, e di quattro sigarette artigianalmente preparate con lo stesso stupefacente.
La successiva perquisizione presso l’abitazione del De L. G. operata dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia ha permesso di recuperare altro stupefacente: nella camera da letto del pusher è stata trovata ulteriore quantità di hashish, occultata in vari nascondigli dell’arredo della casa.
Inoltre, parte della droga era stata confezionata e riposta in un contenitore in plastica giallo delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua. Nell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino digitale, un taglierino e un coltello per confezionare le porzioni di hashish da cedere al dettaglio.
L’uomo è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà stamattina presso il Tribunale di Salerno.