Campania: 1.898 casi e 2.371 guariti, percentuale ferma a 9,15
Tasso di positività che resta sotto il 10 per cento. Fermo per il terzo giorno consecutivo anche il numero di ricoverati in terapia intensiva. Registrati 20 decessi nelle ultime 48…
Il Risorgimento Nocerino periodico di informazione
da oltre un secolo al vostro servizio
Tasso di positività che resta sotto il 10 per cento. Fermo per il terzo giorno consecutivo anche il numero di ricoverati in terapia intensiva. Registrati 20 decessi nelle ultime 48…
Studi confermano il ruolo decisivo degli animali domestici a supporto delle famiglie durante l’emergenza sanitaria. Ma anche loro subiscono gli effetti delle chiusuredi Valentina MiliteChiunque abbia in casa un animale…
Pubblicate le date delle gare rimanenti prima del termine del torneo. La prossima sfida casalinga contro i laziali andrà in scena di sabato, sempre al "Novi" di Angri di Redazione…
La Campania ha rischiato già il passaggio di colore con misure più restrittive, dopo appena una settimana, a causa dell'indice Rt in risalita. Nonostante ciò, almeno per i prossimi sette…
Un rapido aggiornamento dai due membri della giunta Torquato sull’avanzamento della campagna vaccinale e sui numerosi cantieri attualmente presenti a Nocera Inferiore di Valerio D'Amico È corsa contro il tempo…
L’associazione di protezione Civile “Club Universo” deporrà una corona di fiori al cimitero per ricordare la 33enne morta di Covid mentre portava in grembo il secondo figlio La festa della…
Scongiurato il passaggio in arancione grazie al rischio basso che salva la regione. Mastella:«Restiamo nella fascia a rischio meno elevato con fatica» I numeri sarebbero da zona arancione ma la…
Gli agenti del Commissariato di Polizia nocerino hanno rinvenuto altre dosi all’interno dell’appartamento dell’uomo, un 35enne con precedenti penali È stato colto in flagranza di reato G.G. 35 anni di…
La Guardia di Finanza ha intercettato soggetti che avevano omesso di segnalare componenti del proprio nucleo familiare con precedenti penali per associazione mafiosa Ricevevano indebitamente il reddito di cittadinanza le…
Non ce l’ha fatta. A pochi mesi dalla morte improvvisa e prematura di una delle sue adorate nipoti, contro un male che l’ha consumata in pochissime settimane, Rosa Sapere ha…