Per ospitare la struttura scelto il muiltisala “La Fenice”. Il centro sarà gestito dall’Asl. I ringraziamenti del sindaco Lello De Prisco a chi ha permesso la realizzazione
Al via da sabato 27 marzo alle 8 il Punto Vaccinale di Popolazione paganese.
Il PVP gestito dall’Asl, con sede presso il cinema multisala La Fenice, sarà attivo tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 8 alle 20.
Le vaccinazioni in partenza questo fine settimana riguarderanno la popolazione ultrasettantenne, prenotatasi attraverso piattaforma e debitamente avvisata in tempo utile su giorno e orario di somministrazione del vaccino.
«Ringrazio i tanti che si sono messi a disposizione per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile. In particolare la consigliera comunale delegata alla Sanità, Rita Greco, l’assessore Felice Califano, il consigliere Tommaso Passamano, la Pagani servizi e l’Aspa, i volontari e i privati che hanno messo a disposizione competenze e anche materiali, Raffaele Vaglia, gestore del cinema multisala paganese, e ovviamente i vertici dell’Asl che si sono adoperati perché questo PVP diventasse realtà e fosse operativo in tempi rapidi» ha detto il sindaco di Pagani, Lello De Prisco.