Il 23enne è stato sorpreso dalla Polizia in via Zanotti Bianco e trovato in possesso di cocaina e hashish in dosi pronte ad essere cedute. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari
di Redazione
Spaccio ai tempi della zona rossa, con distribuzione a domicilio, ma finisce pizzicato dalle forze dell’ordine. Gli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato uno spacciatore che effettuava “consegne” di stupefacente in città ai suoi clienti..
Gli uomini della Squadra Mobile, con una specifica attività investigativa anti-droga, hanno scoperto infatti che un giovane ventitreenne salernitano, P.P., aveva organizzato una fiorente attività, gestita in proprio, di spaccio di droga, consegnando le dosi direttamente presso l’abitazione degli acquirenti, in special modo, nel rione di Pastena. L’uomo è stato sorpreso nei pressi di via Zanotti Bianco dove i poliziotti stavano effettuando un controllo mirato nei pressi della stazione della metropolitana urbana. Il giovane pusher è stato trovato in possesso di diverse piccole dosi di sostanza stupefacente, sia cocaina che hashish, che portava con sé per l’immediata rivendita. Inoltre, nella sua abitazione sono state trovate due confezioni di hashish, per complessivi ulteriori duecento grammi, nonché una somma di 435 euro in banconote di vario taglio. Gli agenti hanno quindi arrestato lo spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con la successiva misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida.