Il primo cittadino di Nocera Inferiore parla alla città e replica alle sue domande attraverso “Il Risorgimento Nocerino”. Si parte con zona rossa rafforzata e lavori pubblici
di Gigi Di Mauro
Parte oggi la nuova videorubrica del Risorgimento Nocerino, “Il sindaco risponde“.
Il primo cittadino Manlio Torquato attraverso la nostra testata risponderà periodicamente alle domande dei cittadini e farà il punto sullo “stato dei fatti” delle principali problematiche nocerine, a partire dallo stato dei lavori in corso di realizzazione, sul miglioramento della viabilità, sulle novità che via via si presenteranno a Palazzo di città e che porteranno innovazioni interessanti per i nocerini. Oggi iniziamo con le critiche sulla zona rossa “rafforzata”, la riapertura dei sottopassi e la mancanza (al momento) dei montascala per disabili, fognature e maxirotonda su via Atzori, collaborazione con altri Comuni del comprensorio.
I nostri lettori potranno farci pervenire le loro domande scrivendo a [email protected] o tramite facebook alla pagina https://www.facebook.com/RisorgimentoNocerino, o attraverso whatsapp con un messaggio al numero 3467171603.