palacoscioni2

I test saranno effettuati con preferenza per le categorie più a rischio, ma sarà possibile farlo per chiunque lo ritenga necessario. Necessaria la prenotazione via telefono o via email

di Redazione

palacoscioni2Tamponi Covid-19 al PalaCoscioni, c’è l’accordo tra il Comune di Nocera Inferiore, l’Istituto Profilattico e l’Unità di Crisi della Regione Campania.

La popolazione residente o domiciliata a Nocera Inferiore potrà infatti sottoporsi gratuitamente ai tamponi di screening per Covid-19 presso il palazzetto dello sport di viale San Francesco martedì 16 marzo, in orario compreso tra le 10 e le 17. Per effettuare il test bisognerà prenotarsi telefonando al numero 081 925059 in orario di ufficio (dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 16 alle 18) oppure tramite email ([email protected]). All’atto della prenotazione si dovranno fornire le proprie generalità e il proprio recapito. Le categorie maggiormente esposte al rischio, in ragione di particolari condizioni fisiche, anagrafiche e personali, potranno essere sottoposte a tampone in via preferenziale. Ad esempio ultra sessantenni, persone con patologie cliniche o soggetti che per motivi lavorativi e di frequentazione interpersonale sono maggiormente esposti al contagio. In ogni caso, chiunque lo ritenga necessario può richiederlo, fino al limite massimo di 500 persone previsto per lo screening.

Lascia un commento