La neo incaricata, nominata al posto di Filomena Pappalardo, dimissionaria lo scorso 18 febbraio, avrà anche la delega alla cultura
Si completa (di nuovo) l’organico della giunta comunale di Pagani. A pochi giorni dalle dimissioni di Mena Pappalardo come vicesindaco e assessore, arriva la nomina di Valentina Oliva che ricoprirà da oggi entrambe le cariche.
La Pappalardo, per ragioni personali, aveva dovuto lasciare l’incarico lo scorso 18 febbraio.
«Io e tutta l’amministrazione la sosteniamo moralmente in questa scelta determinata da motivazioni di natura esclusivamente personale- aveva detto il sindaco Lello De Prisco – da qualche settimana ero a conoscenza della sua problematica e la ringrazio di cuore per l’apporto che ha continuato a dare nonostante tutto fino ad oggi».
Con la nomina di Valentina Oliva quale assessore alla cultura, al turismo religioso, alla gentilezza e alla comunicazione istituzionale la giunta comunale paganese ristabilisce in un colpo solo organico e “quote rosa”. «È ora di nuovo al completo la squadra di governo, composta da tre donne e quattro uomini, in vista degli importanti atti per la città che ci attendono e che non possono aspettare – spiega il primo cittadino – nel ringraziare ancora Mena Pappalardo per l’operato in questi primi mesi di mandato, auguriamo buon lavoro a Valentina Oliva, certi che ci accompagnerà con dedizione e capacità nel nostro percorso amministrativo».