lavori fognatura

Interdetto al traffico veicolare il tratto fino all’incrocio con via Atzori, la strada parallela diventa a doppio senso. Disagi per raggiungere via Matteotti da via Siciliano

di Valerio D’amico

Proseguono spediti i lavori alla rete fognaria a Nocera Inferiore. Ultimata la porzione relativa a via Matteotti ieri mattina il cantiere si è spostato su via Fucilari, comportando una inevitabile variazione al piano traffico della zona.

Resterà completamente interdetto ai veicoli il tratto di via Fucilari che termina all’incrocio con via Atzori. Diventa a doppio senso di circolazione la strada parallela, con conseguente divieto di sosta lungo tutto il tratto della carreggiata. Adeguate transenne sono state installate per impedire alle auto di sostare ed evitare i problemi che si sono verificati ieri, con enormi disagi denunciati dagli automobilisti in transito e dai residenti di via Eugenio Siciliano, che è rimasta di fatto paralizzata per tutto il pomeriggio.
Ritorna il senso unico a scendere su via Citarella: da via Fucilari e via Siciliano per raggiungere l’ingresso del parcheggio di via Matteotti sarà necessario fare il giro per via Atzori, provocando ulteriori ingorghi ad una strada già molto trafficata in condizioni normali.

 

Lascia un commento