Sul posto immediato l’intervento di Polizia e Vigili del Fuoco per i primi rilievi del caso. Questa mattina altro crollo nel comune di Ravello
Il maltempo che sta colpendo la provincia di Salerno negli ultimi giorni continua a far registrare danni.
Nel primo pomeriggio di oggi una pericolosa caduta di massi si è verificata lungo via Benedetto Croce, la strada che collega Vietri sul Mare e Salerno, già oggetto di diversi episodi franosi negli anni passati. Stando a quanto riportano i colleghi de “La Città” un masso avrebbe colpito un’automobile in transito, senza fortunatamente provocare feriti. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli agenti della Questura di Salerno, anche per regolare il traffico veicolare andato in titl.
Questa mattina un altro episodio simile ha riguardato, invece, la costiera Amalfitana e più precisamente la località Casarossa nel comune di Ravello. Una strada interpoderale è crollata in un largo tratto impedendo il transito anche ai pedoni. Il sindaco Salvatore Di Martino ha provveduto contattato la Protezione Civile regionale per chiedere immediati lavori di ripristino.