Lite tra due uomini e una donna in via Atzori poco dopo le 21 e 30. Distrutto un vetro dell’auto di quest’ultima che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Ancora poco chiara la dinamica, su cui indagano i Carabinieri
di Redazione
Serata movimentata a Nocera Inferiore in via Atzori, nei pressi del distributore di benzina situato nell’incrocio noto tra i nocerini come “‘A croce do sud”. Attimi di panico e tensione si sono scatenati tra residenti e passanti, a causa di un’aggressione.
Protagonisti due uomini e una donna, tutti di giovane età. Pare che i due avessero contattato la donna, proveniente dal Napoletano, su un sito di incontri per un appuntamento. Ma l’appuntamento si è trasformato in pochi istanti in una violenta lite, con un vetro dell’auto della vittima finito in frantumi. Ancora poco chiara la dinamica e le reali cause del litigio. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri e un’ambulanza per soccorrere la donna, che pare non abbia riportato particolari conseguenze. I due giovani avrebbero sostenuto di aver assalito la ragazza dopo il furto del cellulare di uno di loro da parte di quest’ultima. Discordante la versione della ragazza, che avrebbe detto di essere stato aggredita senza motivo. I Carabinieri sono già a lavoro per ricostruire l’accaduto anche con l’ausilio delle telecamere di video-sorveglianza della zona.