Questa mattina gli ambulanti hanno individuato le nuove postazioni insieme agli agenti della Polizia Locale, alla presenza del presidente di Anva Pietrofesa. L’assessore Franza: “Nuova collocazione concordata con l’associazione del settore”
videoservizio di Valerio D’Amico
Slitta a domani l’inizio del nuovo mercatino rionale di piazzale XVIII maggio a Nocera Inferiore. Piccoli ma normali e comprensibili disagi organizzativi hanno impedito ai mercatali di avviare la loro attività, dopo il trasferimento da via Matteotti, accelerato all’inizio dei lavori per la rete fognaria.
Gli ambulanti si sono adoperati, insieme agli agenti della Polizia Locale, ad individuare le postazioni da assegnare, al fine di poter partire in totale sicurezza nella nuova location, in attesa che l’amministrazione comunale assegni loro una postazione al coperto, adiacente alla stazione ferroviaria. Piccole lamentele per il nuovo mercato rionale arrivano dai vertici di Metropark, che chiedono maggiore e più chiara segnaletica per indicare agli utenti il nuovo ingresso al parcheggio, che sarà dirottato su via Grimaldi.