Il commercialista, nato a Pagani ma residente a Nocera Inferiore aveva 53 anni, ed è stato investito dall’auto di un 19enne, che ora è indagato in via Zeccagnuolo
È stato travolto da un auto, ed è morto sul colpo nel tardo pomeriggio di ieri il commercialista originario di Pagani ma residente a Nocera Inferiore Salvatore Nocera, 53 anni.
La tragedia in via Zeccagnuolo a San Valentino Torio. Questa la prima ricostruzione dei fatti: il dottor Nocera era sceso dalla sua auto per recarsi presso un rivenditore di piedi e muso di maiale (il tradizionale pere e ‘o musso), quando una Ford Fiesta a forte velocità e in fase di sorpasso, guidata da un 19enne di cui sono state rese note solo le iniziali, D.S., lo ha travolto uccidendolo sul colpo. L’impatto, secondo i testimoni, è stato tremendo. Immediato l’arrivo dei soccorsi, che insieme a Carabinieri, Polizia di Stato e agenti di Polizia locale non hanno potuto altro che constatare la morte del professionista. Il giovane investitore, che è indagato, è stato trasportato in ospedale a Sarno, in evidente stato di choc. Stessa sorte per la sfortunata vittima del tragico incidente, che lascia moglie e figli e che ha lasciato addolorati e sconcertati gli amici del professionista sia nella natia Pagani che a Nocera Inferiore, dove era moto conosciuto.