La comunicazione è arrivata nel pomeriggio dall’ufficio stampa della società rossonera. Alla base della decisione le precarie condizioni del manto erboso, messo a dura prova dalle piogge dell’ultima settimana
La gara tra Nocerina e Latte Dolce Sassari, in programma domenica 13 dicembre alle ore 14:30, si giocherà allo stadio “Pasquale Novi” di Angri.
Lo ha comunicato nel pomeriggio l’ufficio stampa della società del presidente Maiorino. Alla base della decisione, ovviamente presa di comune accordo con staff tecnico e calciatori, ci sarebbero le precarie condizioni del manto erboso del “San Francesco”, messo a dura prova dalle piogge battenti dell’ultima settimana.
I molossi disputeranno la seconda gara in stagione nell’impianto comunale angrese, dopo che lo scorso 7 ottobre avevano battuto per tre a zero il Giugliano.
La Nocerina aveva saggiato il sintetico del Novi già due stagioni fa, dove disputò buona parte delle gare casalinghe del girone di ritorno, compresa quella vinta contro il Bari, a causa dei lavori di ammodernamento che interessarono il “San Francesco” in vista dell’Universiade.
Il club di via Barbarulo fa anche sapere di aver chiesto al New Team Florida di anticipare a sabato 19 dicembre la partita che per calendario si dovrebbe disputare domenica 20 dicembre ad Ardea, in considerazione del successivo turno infrasettimanale di campionato.