Promossa dall’Amministrazione comunale, vedrà la partecipazione dei singoli cittadini nell’acquisto di regali che saranno donati ai meno abbienti su indicazione dei servizi sociali
di Redazione
L’Amministrazione comunale di Nocera Inferiore intende promuovere nel periodo natalizio una nuova iniziativa denominata “Regalo Sospeso“, al fine di garantire a tutti i cittadini l’opportunità di ricevere un dono natalizio.
L’idea è stata promossa dall’assessore alle politiche sociali, Antonietta Manzo, e dall’assessore alle politiche di sviluppo economico, Antonio Franza. Per partecipare, ogni cittadino potrà acquistare un “regalo sospeso” in una delle attività commerciali di Nocera Inferiore, la quale si registrerà sull’app “Città di Nocera Inferiore” e caricherà la foto dello scontrino aggiungendovi il timbro e la dicitura “regalo sospeso”. Raccolte le adesione dall’ufficio commercio, le donazioni saranno inviate agli uffici dei servizi sociali che procederanno all’individuazione dei beneficiari. L’Amministrazione contribuirà in maniera fattiva all’iniziativa acquistando regali presso le attività commerciali che si registreranno sull’app del Comune di Nocera Inferiore.