L’assistente arbitrale della sezione di Nocera Inferiore sarà protagonista per la seconda giornata di fila in serie A, la nona in totale. Fischio di inizio del match domenica 6 dicembre alle ore 15
Orlando Pagnotta torna in serie A, per la seconda giornata di fila.
L’assistente arbitrale della sezione di Nocera Inferiore è stato designato per la gara tra Roma e Sassuolo, in programma domenica 6 dicembre alle ore 15 allo stadio Olimpico. Quarta uscita stagionale, la seconda in serie A, per Pagnotta che colleziona il nono gettone assoluto nel massimo campionato italiano. Sabato scorso è stato il secondo assistente della sfida Lazio-Udinese, conclusasi col successo per tre a uno dei friulani.
Designazione prestigiosa per l’assistente di Nocera Inferiore, dal momento in cui Roma e Sassuolo navigano nelle zone alte di classifica e sono entrambe vogliose di riscatto dopo le sconfitte contro Napoli e Inter. A dirigere l’incontro sarà il signor Fabio Maresca di Napoli, internazionale ed eletto miglior arbitro della serie A nello scorso campionato. Il primo assistente sarà Meli di Parma, altro internazionale, il IV ufficiale Giua di Olbia, al VAR scelti Guida e Longo.