Gli agenti della sezione Falchi, in servizio antidroga, hanno intercettato un 21enne mentre cedeva una dose di hashish. Gliene sono stati sequestrati 50 grammi insieme a 480 euro in contanti
È stato arrestato a piazza San Francesco, a Salerno, in flagranza di reato il 21enne R.S., salernitano. A suo carico accuse di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Questi i fatti: nel pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio antidroga, gli uomini della Sezione Falchi della Squadra Mobile notavano un giovane, conosciuto all’ufficio per i suoi precedenti, mentre era in compagnia di un’altra persona che gli consegnava una banconota da 20 euro, verosimilmente a fronte della cessione di sostanza stupefacente.
Accortosi della presenza degli agenti, R.S. tentava di allontanarsi frettolosamente dal luogo ma, vistosi circondato, desisteva dal suo intento.
L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire indosso al fermato un pezzo di hashish del peso complessivo di circa 50 grammi e la somma di 480 euro in banconote di vario taglio, oltre una banconota da 20 euro falsa. Tutto è stato sottoposto a sequestro, e il giovane, dopo la convalida dell’AG, è stato portato nel carcere di Salerno.