Sgominata dalla Polizia un’importante piazza di spaccio. Rinvenuti 1145 grammi di marijuana, 417 di hashish e 342 di cocaina, oltre a 5290 euro in contanti
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore, diretti dal vice questore Luigi Amato, hanno individuato un autentico supermarket della droga nella città capofila dell’Agro e hanno tratto in arresto tre persone, responsabili in concorso tra loro del delitto di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Scardinata, con tale intervento, una piazza di spaccio a cui si riforniva una cospicua platea di assuntori.
Nella tarda serata di ieri i poliziotti hanno fatto irruzione nell’abitazione del pluripregiudicato nocerino classe ‘80 A.V. e hanno rinvenuto, oltre a 5290 euro in contanti, grossa varietà di droga: 1145,33 grammi di marijuana, 417,44 grammi di hashish e 342,37 grammidi cocaina.
L’operazione è stata particolarmente movimentata in quanto all’atto dell’irruzione il proprietario dell’abitazione, unitamente a due complici P.A. classe 1988 e S.M. classe 1988, vistisi scoperti hanno tentato di disfarsi dello stupefacente lanciandolo dal balcone.
I poliziotti, ben consapevoli di quanto potesse succedere prima dell’ intervento, condotto con l’ausilio dell’unità di un cane antidroga, avevano opportunamente circondato l’immobile in modo da bloccare ogni via di fuga.
I tre arrestati già in serata sono stati tradotti al carcere di Fuorni.