Protagonisti i cittadini che potranno scegliere sull’app istituzionale dell’Ente quale manifestazione riproporre in città. Il sindaco Torquato: «Bisogna guardare avanti coinvolgendo gli attori sociali ed economici del territorio»
L’amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha organizzato un sondaggio dal titolo “Sosteniamo il commercio locale” per scegliere quale evento degli anni scorsi replicare in città.
Protagonisti, ovviamente, i cittadini che potranno votare attraverso l’app “Città di Nocera Inferiore”.
Il sindaco Manlio Torquato ha sottolineato l’ importanza dell’iniziativa: «La programmazione parte dall’ascolto dei cittadini- spiega il primo cittadino- anche se viviamo un periodo in cui il commercio locale è vittima silenziosa delle scelte restrittive dovute alla pandemia, non si può non lavorare sin da ora per la ripresa economica. Bisogna già guardare avanti coinvolgendo gli attori sociali ed economici del territorio».
L’app ufficiale dell’Ente, oltre alle informazioni relative all’apparato amministrativo e alle notizie di pubblica utilità, presenti nelle sezioni tematiche, punta a diventare uno strumento che si pone l’obiettivo di garantire la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa, contribuendo in maniera attiva alla vita politica della propria città. Il link da usare è https://nocerainferiore.comune.digital/scegli-levento