arresto polizia resistenza

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha cercato di eludere il controllo della Polizia fuggendo. Aveva con sè anche una dose di cocaina e non era in possesso della patente di guida

di Redazione

Gli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni, in servizio di Volante, hanno tratto in arresto V.A., del 1978, pregiudicato locale, resosi autore del reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Inoltre, l’uomo era alla guida senza patente in quanto mai conseguita con la reiterazione nel biennio a bordo, peraltro, di un’autovettura sottoposta a fermo amministrativo.

Segnalato anche come assuntore di stupefacenti in quanto trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina e sanzionato dagli agenti per la violazione delle normative atte al contenimento del COVID-19. L’attività di polizia giudiziaria ha appurato, fra l’altro, che V.A. transitava nelle strade di Cava de’ Tirreni quotidianamente con la propria autovettura. I poliziotti hanno sorpreso l’uomo alla guida dell’auto nei pressi dello svincolo autostradale. Il soggetto sospetto ha provato ad eludere il controllo degli agenti fuggendo, ma è stato inseguito e bloccato per poi essere tratto in arresto e condotto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Lascia un commento