Gli agenti sono intervenuti all’alba nella zona del Trincerone Ferroviario. Ai due fermati sono stati, un ventenne e un ventunenne sono stati ritrovati cocaina, hashish e marijuana già divisi in dosi
Gli Agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato questa mattina all’alba, nella zona del Trincerone Ferroviario, due giovani per detenzione di stupefacenti.
I due fermati erano a bordo di un’automobile e alla vista della “pantera” della Polizia il conducente ha operato una manovra sospetta e frettolosamente si è allontanato per sottrarsi ai controlli. Ne è derivato un inseguimento per le strade del centro finito in via Michele Conforti dove l’autovettura inseguita, che intanto ad alta velocità aveva provato a seminare i poliziotti, è stata bloccata. All’interno dell’auto due giovanissimi salernitani, G. G.,ventenne, alla guida e S. R., ventunenne, passeggero. Nelle prime fasi del controllo, il ventunenne, spintonando uno degli agenti, ha provato la fuga ma è stato immediatamente bloccato. Indosso a ciascuno dei giovani è stata trovata droga, trentacinque grammi circa in tutto tra cocaina, hashish e marijuana, già suddivisa in dosi. È scattato immediatamente l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale al più grande dei due fermati, che sono ora a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.