Donnarumma

Ex Benevento, il centrocampista ha collezionato in due anni presenze in Serie C con Vibonese e Picerno. Domenica i molossi scenderanno di nuovo in campo al “Novi”, anche se il manto erboso dell’impianto di Nocera Inferiore è già in buone condizioni

di Redazione

Colpo importante a centrocampo per la Nocerina che ha comunicato di aver perfezionato, in data odierna, l’accordo con il calciatore Alessio Donnarumma. Per il centrocampista, classe 1998, diverse presenze in Serie C, prima con la maglia della Vibonese e successivamente con quella del Picerno, nella passata stagione, sempre in prestito dal Benevento, da cui ha rescisso alla chiusura del calciomercato tre giorni fa. Inoltre può vantare un’esperienza nel settore giovanile dell’Inter e nella Primavera del sanniti, dove è stato capitano.

San FrancescoCapitolo stadio. La gara Nocerina-Torres, in programma domenica 11 ottobre alle ore 15.00, verrà disputata senza la presenza di pubblico nuovamente presso lo stadio “Pasquale Novi” di Angri, nonostante il terreno di gioco del “San Francesco d’Assisi” sia stato risistemato e sia già calpestabile come dimostrato nella foto pubblicata dal vicesindaco Federica Fortino sul proprio profilo, nella quale appare già in buone condizioni.

Lascia un commento