Gli uomini del Commissariato di Nocera Inferiore e della Stradale di Salerno hanno denunciato per ricettazione un 57enne. Ritrovati telai ed altri pezzi, targhe, motori ed altri accessori per autovetture
Gli agenti della Commissariato di Polizia di Nocera Inferiore e della Sezione della Stradale di Salerno hanno scoperto un deposito clandestino di auto rubate a San Valentino Torio. Una vera e propria officina non autorizzata,dove erano presenti autovetture rubate e parzialmente smontate.
Identificato l’utilizzatore del deposito, S.C., di anni 57, di San Valentino Torio,sorpreso in possesso di un’autovettura priva di targa, parzialmente smontata nei pezzi di ricambio e che, dagli accertamenti effettuati, è risultata rubata in provincia di Napoli.
Durante il blitz è stato constatato che il deposito, di circa 90 mq, era fornito di telai ed altre parti di autovetture, la maggior parte dei quali appartenenti ad utilitarie FIAT, modello Panda e 500. Sono stati rinvenuti, inoltre, ulteriori accessori delle autovetture rubate e smontate come impianti stereo, tappezzerie, pneumatici, sistemi per l’abitacolo, scatole del cambio e ben otto motori di autovetture, cinque dei quali con il numero di serie abraso.
S.C. è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per ricettazione. L’autovettura rinvenuta all’interno del deposito è stata affidata in giudiziale custodia, mentre i depositi e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.