Particolare attenzione sul rispetto delle norme anticontagio. Su 18 autobus controllati sono state elevate 5 contravvenzioni generiche ed una per il riscontrato servizio di linea non autorizzato
Nel novero dei servizi mirati al controllo del trasporto persone, predisposti dal Compartimento della Polizia Stradale di Napoli, il personale della Sottosezione di Sala Consilina, nella giornata odierna, ha effettuato le verifiche sugli autobus adibiti al trasporto scolastico al fine di accertare, oltre che gli aspetti documentali dei conducenti e dei veicoli, il rispetto delle vigenti disposizioni sul COVID 19.
Analoga attività di controllo è stata estesa anche ai servizi di linea di lunga percorrenza che interessano gli ambiti territoriali del Vallo di Diano.
Le predette attività hanno consentito di controllare 18 autobus, di rilevare ed elevare 5 contesti contravvenzionali generici ed uno specifico per il riscontrato servizio di linea non autorizzato, con contestuale sottoposizione di un pullman a fermo amministrativo.