Dalle ore 19 sarà possibile avere informazioni sul nuovo anno accademico. Il tutto nel rispetto delle norme anti COVID
Dopo lo stop forzato causato dalla pandemia e dal conseguente lockdown, ripartono ufficialmente le attività di laboratorio nella storica sede di via Cauciello a Pagani.
Come di consueto i corsi saranno organizzati per bambini, ragazzi e adulti e dureranno da ottobre a maggio. I corsi, che riguarderanno il movimento scenico, la dizione, la comprensione di un testo teatrale e la messa in scena, saranno tenuti da Marika Dell’Università, Teresa Barbara Oliva e Francesco Pinto.
«Il covid–ha detto Teresa Barbara Oliva- ci ha tolto, da marzo, il teatro: gli abbracci, i faccia a faccia, i sussurri all’orecchio, le mani nelle mani, il contatto. Vogliamo un po’ della nostra normalità e abbiamo lavorato in modo da garantire la ripartenza in sicurezza.
Tutto il laboratorio è stato pensato e rielaborato in modo da dare lo stesso livello di preparazione ma nel rispetto delle regole anti-covid. Non sarà facile, non sarà uguale ma vogliamo prendere questa occasione come spunto per creare e sperimentare qualcosa di nuovo e di diverso. Delle volte le nuove sfide danno vita alle opere più belle e ci auguriamo che questo anno sia foriero di una nuova bellezza».
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 3274208388 (corso bambini); 3341913455 ( corso ragazzi) e al 3687347650 (corso adulti).