Allo stadio “Liguori” di Torre del Greco le due formazioni non si sono fatte del male. Buona prova dei molossi contro una squadra di categoria superiore
di Redazione
È terminato a reti bianche l’allenamento congiunto disputatosi questo pomeriggio allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco tra i padroni di casa della Turris e la Nocerina. Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si sono equivalse. Nella ripresa molto bene Manoni, che si è reso pericoloso con un bell’inserimento su assist di Diakitè. Tra i corallini in evidenza Longo: l’attaccante ha prima colpito un palo e poi, successivamente, ha conquistato e sbagliato un calcio di rigore.
Un test probante che ha permesso ad entrambe le squadre di prepararsi prima dell’inizio dei rispettivi campionati. I molossi affronteranno il Giugliano in casa domenica prossima per la prima giornata del campionato di Serie D, mentre alla Turris, tornata in Serie C dopo venti anni di assenza, toccherà la trasferta di Avellino.
Turris-Nocerina 0-0
Nocerina (3-5-2): Cappa; Impagliazzo, Morero, Massa (Saporito); Manoni, Vecchione (Martinelli) (Katseris), Bottalico, Dammacco (Pisani), Esposito (Cuomo); Talamo (Improta), Diakite.
Turris (4-3-3): Abagnale (Lo Noce); Esempio, Di Nunzio, Lorenzini, Loreto (D’Ignazio); Romano (Fabiano), Signorelli (Brandi), Franco; Giannone (Sandomenico) Longo, Pandolfi (Da Dalt).