«Di fronte alle emergenze ed alle criticità non c’è colore politico che tenga», sottolinea il consigliere Raffaele Lupi. A sottoscrivere anche Luciano Passero, Umberto Iannotti, Renato Guerritore, Raffaele Salomone
Segnaletica orizzontale dove manca e autovelox. Questi i suggerimenti che fanno all’amministrazione il consigliere Raffaele Lupi e il gruppo consiliare “Uniti per Torquato” dopo i recenti fatti di cronaca degli ultimi giorni (incidente Via Roma – incidente Via Atzori – incidente Statale 18).
«Uno dei problemi che attualmente attanaglia la Nostra Città è quello della sicurezza sulle strade – scrive in un comunicato Raffaele Lupi – Ad oggi non ci sono dispositivi di sicurezza e di controllo della velocità. È opportuno considerare l’installazione della segnaletica verticale dove manca e di valutare di dotare la Polizia Urbana di autovelox idonei per i centri urbani. Di fronte alle emergenze ed alle criticità non c’è colore politico che tenga», sottolinea a nome del gruppo Raffaele Lupi.