Classe 2002, Bernardino Prevete è stato ufficializzato questa mattina. Giovane di buone prospettive, lo scorso anno è stato protagonista in Eccellenza con la squadra del tecnico Luigi Sanchez
di Redazione
La tifoseria si aspettava un avvio con il botto dopo un mese di silenzio e tante voci che si rincorrevano, ma così non è stato. La Nocerina 2020-21 parte da Bernardino Prevete. Il classe 2002 è stato ufficializzato questa mattina dalla società rossonera, con foto di rito insieme al presidente Paolo Maiorino e al direttore sportivo Riccardo Bolzan.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza tra le fila della Palmese, collezionando 7 reti in 35 gare disputate. Giocatore molto duttile, nasce come esterno d’attacco e mezza punta, ma durante lo scorso campionato ha ricoperto il ruolo di mezzala disputando un’eccellente stagione a Palma Campania. Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere approdato alla Nocerina e darò il massimo per onorare questi colori. Sono motivatissimo e non vedo l’ora d’iniziare”. I molossi stanno quindi dando priorità alla sistemazione del pacchetto under, prima di tesserare qualche giocatore d’esperienza per la Serie D. Altre ufficialità sono attese per la prossima settimana.