L’arresto messo a segno ieri, nella zona collinare della città. Recuperate 31 dosi di cocaina ed eroina, mentre lo spacciatore è stato denunciato anche per un lungo bastone che aveva in auto
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato salernitano per il reato di cessione di sostanze stupefacenti e porto in luogo pubblico di oggetto atto ad offendere.
Durante uno dei controlli d’iniziativa svolti dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, infatti, una pattuglia ha sorpreso in una strada secondaria della zona collinare della città due giovani con fare sospetto. Gli agenti hanno quindi notato che i due si stavano scambiando dello stupefacente. In particolare, lo spacciatore, E.E. salernitano del 1986, stava cedendo una dose di cocaina all’altra persona individuata dagli agenti, anch’egli salernitano, M.W., del 1973. I due uomini, sorpresi dal controllo, hanno provato ad allontanarsi ma sono stati fermati ed identificati dagli agenti. Inoltre gli stessi agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto indosso al pusher altre dosi di stupefacente oltre a quella spacciata: trentuno confezioni tra eroina e cocaina nonché una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio. Sequestrati anche l’automobile ed il telefono cellulare del pusher e recuperata la dose di stupefacente in possesso dell’assuntore, che è stato segnalato alla locale Prefettura in base all’art. 75 del T.U. in materia di stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto nell’abitacolo dell’automobile dello spacciatore un bastone di legno di circa un metro di lunghezza, denunciandolo in base all’art. 4 della legge sulle armi. Il giovane pusher, gravato già da precedenti per reati contro la persona e contro il patrimonio, è stato arrestato dagli agenti della polizia di Stato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.