La candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Campania si è espressa in merito al botta e risposta tra il Governatore e il leader della Lega: « È uno spettacolo desolante, mentre loro litigano noi siamo impegnati a costruire una Regione migliore per la nostra gente»
Valeria Ciarambino sarà la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Campania nelle prossime elezioni regionali in programma, salvo ulteriori ribaltoni, per la metà di settembre.
Ciarambino, che siede nei banchi dell’opposizione nell’attuale consiglio regionale, è intervenuta a proposito della querelle tra Salvini e De Luca in merito agli ormai arcinoti festeggiamenti dei tifosi del Napoli per la conquista della coppa Italia. «In questi giorni – scrive la candidata dei pentastellati – stiamo assistendo ad uno spettacolo desolante, uno scontro tra un governatore e un ex ministro che mortifica quei tantissimi cittadini che dai loro rappresentanti nelle istituzioni si aspettano risposte e non certo di doverli ascoltare mentre si punzecchiano con insulti. Mentre loro litigano, noi siamo impegnati a costruire una Campania migliore per la nostra gente».