Agli arresti un 23enne salernitano, denunciato a piede libero un 34enne già pregiudicato. Il traffico di droga avveniva nel popoloso quartiere di Pastena
Aveva inutilmente tentato di disfarsi dei quasi 30 grammi di eroina che teneva in casa per spacciarla A.G. 23 anni, salernitano, abitante nel popoloso quartiere di Pastena a Salerno.
È stato il gesto disperato quando si è reso conto che la Polizia era sulla porta di casa di R.S., 34enne che lo ospitava e aveva precedenti specifici. Un gesto inutile, perché prima di presentarsi all’uscio del suo appartamento gli agenti avevano circondato il fabbricato e quindi la droga è stata immediatamente recuperata. Gli agenti della Mobile, alla successiva perquisizione della casa, hanno rinvenuto e sequestrato altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e tra questi un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina.
A.G. è finito ai domiciliari in attesa di Giudizio, mentre R.S. è stato denunciato in regime di libertà. Per entrambi l’accusa è detenzione e spaccio di stupefacenti.