Dopo la fiera del lunedì al via anche la vendita degli ambulanti che occupano l’area parcheggio. Norme di sicurezza e di distanza rispettate, discreto l’afflusso di cittadini
Dopo la riapertura della fiera del lunedì ha ripreso le attività a Nocera Inferiore anche il mercato rionale di via Matteotti.
Bancarelle regolarmente al loro posto all’interno dell’area parcheggio sin dalle prime ore del mattino. Rispettate, ovviamente, tutte le norme anticontagio, con guanti e gel disinfettanti a disposizione di clienti e venditori. Rispettata la distanza tra una zona di vendita e l’altra, oltre ad uno spazio minimo di 2 metri e 40 per consentire il regolare passaggio sul marciapiede.
Presente, oltre agli agenti della Polizia Locale, l’assessore alle politiche dello sviluppo economico Antonio Franza, recatosi personalmente sul posto innanzitutto per verificare che tutte le disposizioni venissero eseguite alla lettera, ma anche in segno di vicinanza e augurio ai venditori, costretti a restare a braccia conserte per quasi tre mesi.
Discreto l’afflusso di cittadini che, come avvenuto lunedì nel piazzale antistante lo stadio “San Francesco”, hanno ripreso a spendere alle bancarelle di fiducia, nella speranza che possa essere un nuovo e proficuo inizio per gli ambulanti. .