Era in compagnia di due salernitani, anch’essi intenti a smerciare hashish e marijuana, nella zona di Pastena. Sequestrati ai tre anche 500 euro frutto dell’illegale commercio
Sono tre le persone, tra cui una di Nocera Inferiore, denunciate ieri dalla Polizia di Stato della Questura di Salerno perché trovate a spacciare droga. Gli agenti delle Volanti hanno controllato i tre mentre si trovavano a bordo di due automobili in sosta nella zona di Pastena, lungomare Colombo.
All’esito dei controlli, C.D. di anni 41, N.S. di anni 22 e M.F. di anni 43, rispettivamente due salernitani e uno di Nocera Inferiore, con alcuni precedenti a carico, sono stati trovati in possesso di dosi di hashish e marijuana, pronte per la cessione, e di denaro contante, in banconote di piccolo taglio, per una somma complessiva di circa cinquecento euro, evidente provento dell’attività di spaccio.
I tre sono stati accompagnati negli uffici della Questura e, dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti, oltre allo stupefacente, hanno sequestrato il denaro e dei bilancini di precisione rinvenuti nell’autovettura e nell’abitazione di uno di essi, a seguito delle perquisizioni domiciliari effettuate nei confronti dei tre.
A loro carico è scattata anche la multa di 400 euro per la violazione delle norme di contenimento del contagio da virus Covid-19.