Non sarà necessario presentare nuovamente la domanda: quelle già inoltrate ed in regola saranno normalmente esaminate e quelle incomplete potranno essere integrate
Sono riaperti, fino al 20 aprile alle 12, i termini per poter presentare le domande per accedere all’erogazione dei buoni spesa da spendere presso gli esercizi commerciali accreditati per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità nel Comune di Pagani.
Lo comunica Agro Solidale, che specifica che i buoni sono utilizzabili esclusivamente presso gli esercizi commerciali comunali accreditati, resi noti tramite il sito istituzionale del Comune di Pagani e sul sito di Agro Solidale.
Tutte le domande presentate dal 10 aprile saranno accolte e valutate, per cui non occorre presentare una nuova istanza. Parallelamente, è confermato che per le precedenti domande incomplete, i richiedenti potranno presentare l’integrazione della documentazione, con le stesse modalità previste nel bando, fino al giorno della nuova scadenza.
La richiesta potrà essere recapitata mediante PEC all’indirizzo [email protected], tramite email all’indirizzo [email protected] o mediante Whatsapp al numero di telefono: 0818025935.
Agro Solidale invita l’utenza a inserire nell’istanza, in via prioritaria, un indirizzo e-mail, mediante il quale sarà più semplice far pervenire il buono.
Il modello di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Pagani, www.comunedipagani.it e dell’Azienda Consortile “Agro solidale”:www.agrosolidale.it.
Per la compilazione e l’invio della domanda è consentito usufruire anche dei CAF e degli organismi di Terzo Settore presenti sul territorio.