Sono 612 le domande ammesse dall’Ente consortile, mentre per il momento 87 quelle completamente escluse. Si potranno presentare richieste di rettifica dal 14 al 20 aprile
La presentazione delle domande del buono spesa del Comune di Pagani si è conclusa giovedì 9 aprile alle 24.
Alle 21:30 di venerdì 10 aprile sono stati completati gli ulteriori controlli ed è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi, l’elenco degli esclusi e l’elenco delle istanze incomplete da integrare, con i seguenti risultati:
612 domande ammesse; 247 domande incomplete da integrare; 190 duplicati e 87 domande escluse perché prive dei requisiti di accesso.
Il valore del sussidio economico è stato fissato a 70 euro per ogni componente del nucleo familiare.
Questa mattina sono in corso i controlli dei codici fiscali degli ammessi. Alcuni risultano errati o incompleti. Subito dopo inizierà la distribuzione dei sussidi in modalità digitale. La distribuzione inizierà già in giornata e sarà completata martedì 14 aprile.
Da martedì 14 aprile e fino a lunedì 20 aprile, potranno essere presentate le integrazioni alle istanze incomplete, con le seguenti modalità:
Presentazione nuova istanza corretta (se priva di firma autografa o di dichiarazioni) o trasmissione documento di identità ove mancante.
Tali integrazioni potranno essere inviate con le stesse modalità di trasmissione previste dall’avviso e cioè mediante pec all’indirizzo [email protected], tramite email all’indirizzo [email protected] o mediante Whatsapp al seguente numero di telefono: 0818025935.
Sempre a decorrere da martedì 14 aprile e fino a lunedì 20 aprile, con le medesime modalità, potranno essere inviate segnalazioni, comunicazioni, richieste di rettifica o di chiarimento, inerente la graduatoria e gli elenchi pubblicati.