Secondo ipotesi accreditate anche dal sindaco Manlio Torquato, potrebbe essere una delle persone che ha contratto il virus all’interno dell’ospedale cittadino Umberto INocera piange un’altra vittima per il Covid19. Si tratta di Antonio Comitino, titolare dell’azienda Starpur e molto noto nell’Agro Nocerino sarnese, dove aveva guidato anche il Coifim, il consorzio degli industriali di Fosso imperatore.
Ricoverato all’Umberto I per altro, potrebbe aver contratto l’infezione verosimilmente in Chirurgia, dove attualmente si contano sette persone contagiate compresi degli operatori sanitari. Portato in rianimazione al Ruggi, l’imprenditore è deceduto stamani.
«Piangiamo un’altra vittima – ha scritto il sindaco Manlio Torquato sul suo profilo Facebook – ma questa volta, come temevamo, viene fuori dall’ospedale, uno di quelli che verosimilmente hanno contratto lì l’infezione!
Stamane chiamerò nuovamente il Presidente della Regione ma non per gli auguri, perché intervenga.
A voi tutti, nei giorni che portano imminenti alla Pasqua, rinnovo l’appello a non abbassare la guardia, a non essere imprudenti a tutelare la vostra e la nostra vita».
Alla famiglia le condoglianze del Risorgimento Nocerino.