Il primario del reparto di ortopedia dell’ospedale Villa Marta è stato dimesso dopo che i tre tamponi di rito a cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo
Il dottor Antonio Toro è guarito dal Coronavirus. Una buona notizia, soprattutto dopo la preoccupazione delle scorse settimane, nelle quali il primario del reparto di ortopedia dell’ospedale Villa Marta di Sarno è stato ricoverato in terapia intensiva.
Questo il messaggio del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora:
“Cari concittadini, una notizia bella ci rende felici in questi giorni difficili, in cui si ha profondo bisogno di condividere la speranza.
Il dottore Antonio Toro, primario del reparto di ortopedia all’ospedale Martiri VillaMalta di Sarno, è guarito dal Covid19. Dopo tre tamponi negativi, come da prassi, è stato dichiarato clinicamente guarito ed è stato dimesso.
A nome mio, quale collega e Sindaco della Città di Sarno, degli Assessori, dell’intero Consiglio Comunale e della comunità, esprimo tanta gioia per questa notizia. Speriamo di rivederlo presto in reparto, è un punto di riferimento professionale ed umano, per i pazienti e per i colleghi.
Ovviamente, gli auguriamo di vivere appieno in serenità questi giorni di ritorno a casa”.