Due i feriti per le violenze scattate all’interno di un noto ristorante cittadino che offre all’utenza anche musica live. Sul posto anche i Carabinieri della locale Tenenza
Nottata movimentata per gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, che sono dovuti intervenire per sedare una rissa all’interno di un locale della città metelliana che ha prodotto anche due feriti, per fortuna senza serie conseguenze, tanto che è bastata la medicazione sul posto fatta da personale del 118.
Sei le persone denunciate in stato di libertà per rissa aggravata: tre originari dell’agro nocerino-sarnese e tre di Gragnano, tutti di età compresa fra i 20 ed i 25 anni. Come troppo spesso succede la rissa è scattata per motivi banalissimi. Due le fazioni, che iniziavano a suonarsele di santa ragione all’interno di un noto ristorante con musica live in centro città, utilizzando anche alcune transenne poste in strada dopo che gli addetti alla sicurezza riuscivano a spostarli fuori per interrompere le violenze. Gli agenti della volante presente sul territorio, intervenendo con decisione e tempestività e non senza difficoltà operative per la presenza di numerose persone che scappavano dal locale, riuscivano a fermare ed identificare i due gruppi contrapposti, ognuno composto da tre persone, anche con l’ausilio dei Carabinieri della locale Tenenza intervenuti a supporto.