Dopo il sollecito del consigliere comunale Raffaele Lupi il sindaco Manlio Torquato si attiva e riesce a sbloccare in pochi giorni il problema in parcheggio da tempo
Si sblocca, dopo il sollecito del consigliere Raffaele Lupi che aveva criticato la lunghezza dei tempi di liquidazione, il problema del pagamento dei buoni libro.
A darne notizia il sindaco, Manlio Torquato. «Abbiamo approfondito le ragioni del ritardo nel pagamento dei buoni libro annualità 2017/2018 – dichiara il primo cittadino – Le stesse sono state dovute alla incompleta attività istruttoria del personale preposto. Sollecitata l’amministrazione e grazie alla serrata collaborazione della responsabile di Area dottoressa Pacelli e del Settore economico finanziario della dottoressa Bracciale, è stato possibile in pochi giorni quindi completare gli elenchi dei beneficiari e mettere in pagamento tramite la tesoreria comunale. I contributi saranno pertanto in riscossione subito dopo la pausa natalizia: esattamente nei giorni 8,9,10 gennaio 2020. Domani – conclude Torquato – sarà pubblicato sul sito del Comune l’elenco dei beneficiari secondo i giorni di riscossione».