Un anziano, con un lungo cappotto marrone, è stato visto camminare con andatura incerta sui binari mentre era in arrivo un treno. Immediato l’allarme dei presenti. Sul posto anche la Polizia locale
di E.M.
Terrore questa mattina a Nocera Inferiore per una tragedia scampata nei pressi del passaggio a livello pedonale di via Martinez y Cabrera. Mancavano pochi minuti alle 9 quando un anziano, con un lungo cappotto marrone, è stato visto camminare con andatura incerta sui binari mentre era in arrivo un treno.
Immediato l’allarme dei presenti che hanno provveduto ad attirare l’attenzione di una pattuglia di vigili poco distante. Una vigilessa si è immediatamente lanciata sui binari proprio mentre il treno era in transito, riuscendo ad accertarsi che l’anziano, probabilmente in stato confusionale, camminava sul binario libero. È stato successivamente impossibile rintracciare l’anziano che si era confuso tra i passanti al successivo passaggio a livello di via Siniscalchi. Non sarebbe la prima volta che l’anziano, conosciuto per il suo caratteristico camminare con le mani dietro, agisce come stamani.