Entro il 25 ottobre enti, associazioni, istituzioni ed operatori economici potranno presentare iniziative finalizzate riguardanti il periodo novembre 2019 – gennaio 2020
Scadrà il prossimo 25 ottobre il termine entro il quale enti, associazioni, istituzioni ed operatori economici potranno presentare iniziative finalizzate alla valorizzazione delle attività produttive ed alla promozione turistica. I progetti riguarderanno il periodo novembre 2019–gennaio 2020.
L’idea dell’amministrazione comunale di predisporre un programma specifico per le attività produttive e per il turismo rappresenta una vera e propria novità rispetto al passato. Dimostrazione evidente della grande attenzione che l’amministrazione, con il suo assessorato alle Attività produttive retto da Antonio Franza, ha riservato agli operatori economici.
È con loro, infatti, che c’è la volontà da parte dell’assessorato di continuare a lavorare per rendere la città (dal centro alla periferia) sempre più attrattiva. Sarà posta in essere ogni utile iniziativa che sia coerente con gli obiettivi dell’amministrazione e che, per qualità e contenuti, possa garantire positive ricadute in termini di promozione del territorio e delle sue eccellenze e di incentivo all’aumento dei flussi turistici.
Potranno presentare proposta enti, associazioni, istituzioni, operatori economici in regola con i requisiti di cui all’articolo 80 del Codice degli Appalti. Ogni soggetto singolo o in forma associata potrà presentare una sola proposta progettuale per singolo periodo. Le proposte progettuali dovranno pervenire al Comune di Nocera Inferiore entro e non oltre le 12 del 25 ottobre.