I due eventi che si svolgeranno all’interno della corte comunale il 14 e il 15 settembre a partire dalle 19. E parte la seconda edizione di “Spendi in Città… e fatti un regalo”, il concorso curato dall’assessorato alle attività produttive

Si potranno ascoltare le più belle canzoni classiche napoletane e intraprendere un viaggio tra le più celebri arie di operetta e le più belle colonne sonore di tutti i tempi. Ad esibirsi il soprano Anna Corvino, il violinista Luca Gaeta e la pianista Paola Petrosino.
Domenica 15 invece a partire dalle 19, sempre all’interno della corte comunale, Nocera ricorda Luciano De Crescenzo. Una serata dedicata al filosofo, autore, regista e attore napoletano. Saranno letti alcuni brani dai suoi libri; un trio napoletano composto da voce, piano e voce narrante si esibirà in un concerto di canzoni napoletane, quelle più amate da De Crescenzo ed a conclusione della serata la proiezione del film “Così parlò Bellavista”. Intanto a partire da lunedì 16 settembre parte la seconda edizione del concorso “Spendi in città…e fatti un regalo”. Promotore del concorso l’assessorato alle Politiche dello Sviluppo Economico. Destinatari i consumatori maggiorenni residenti e non che effettueranno un acquisto del valore minimo di 10 euro riguardante le seguenti tipologie: alimentari, cura della persona e della casa, abbigliamento, oggettistica varia, piccoli e grandi elettrodomestici. Previsti sei premi, tre per i residenti e tre per i non residenti.