La Polizia di Stato ha stretto le manette ai polsi di un 34enne pregiudicato: la droga e quasi 25mila euro ritrovati in una stanza di un’abitazione di anziani parenti
Quasi un chilogrammo di cocaina ancora da dividere in dosi e 25mila euro tra contanti ed effetti cambiari: è quanto ha trovato ieri sera la squadra mobile a casa di anziani parenti del 34enne V.L. di Nocera Inferiore, già pregiudicato,che è stato arrestato in flagranza di reato.
L’uomo avrebbe potuto ricavare anche 90mila euro dal taglio e dalla vendita della cocaina, secondo la Polizia. Nella casa anche un bilancino di precisione. Tutto era nascosto tra i mobili di una stanza cui solo V.L. aveva accesso.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’attività di controllo a carico di soggetti ritenuti vicini agli ambienti del narcotraffico, che ha visto effettuati vari controlli e perquisizioni domiciliari nel comune di Nocera Inferiore. L’uomo, dopo le formalità di rito, come disposto dal PM di turno, è stato associato presso la casa circondariale di Salerno, in attesa della convalida dell’arresto.