Gli agenti della Squadra Volante hanno anche ammanettato un giovane che stava rubando in un supermercato: lo stesso nel quale qualche sera prima aveva già messo a segno un colpo
Stava cercando di rubare in un supermercato il 22enne salernitano arrestato la notte scorsa dalla Polizia. In seguito alla segnalazione di un cittadino al numero unico d’emergenza 112, gli agenti sono intervenuti presso il supermercato e, dopo aver constatato dall’esterno una saracinesca di ingresso manomessa, hanno ispezionato i locali interni.
Hanno sorpreso il giovane nascosto tra gli arredi del reparto alimentari, accertando poi sia che avesse dei precedenti sia che fosse l’autore di un altro furto simile presso lo stesso supermercato qualche giorno prima.
È finito invece in carcere per maltrattamenti in famiglia C.I.D., 50 alcolizzato con precedenti per violenza, per i continui violenti maltrattamenti all’anziana madre. Anche in questo caso la Polizia è intervenuta a seguito della telefonata al 112, probabilmente da parte di un vicino allarmato dalle grida che venivano dalla casa. Gli agenti lo hanno sorpreso in flagrante e ammanettato, dopo aver soccorso la donna in forte stato di agitazione.