I Soul Six sul palco di Okdoriafest con Tullio De Piscopo

Con l’appuntamento del 1° settembre al Parco Urbano il gruppo nocerino riprende la collaborazione con il batterista e cantante partenopeo dopo i successi discografici recenti
I Soul Six sul palco di Okdoriafest con Tullio De PiscopoTornano per un nuovo concerto insieme Tullio De Piscopo ed i Soul Six. L’occasione è l’Okdoriafest 2019, che domenica 1° settembre li vedrà salire insieme sul palco alle 21 al Parco Urbano di San Marzano sul Sarno, dove si tiene la manifestazione.

Il concerto “Soul Six feat. Tullio De Piscopo”, con direzione musicale di Gianluca Marrazzo, leader e arrangiatore della band, si preannuncia come un’effervescente amalgama tra le voci dei Soul Six ed il groove del batterista partenopeo, in un duetto di forte connotazione ritmica. Oltre a proporre il proprio repertorio, i Soul Six ospiteranno De Piscopo nell’interpretazione dei suoi più celebri brani con arrangiamenti inediti, per un concerto unico nel suo genere.
I Soul Six si sono ormai affermati come una delle più significative band vocali campane, soprattutto per la loro capacità di rinnovarsi, di attraversare con disinvoltura una molteplicità di generi musicali e di ricercare continuamente collaborazioni stimolanti. Nati nel 2006, hanno un curriculum che annota tante affermazioni in Festival e concorsi, ed un’attività che li vede tra le tante cose aver collaborato con James Senese e Stefano di Battista, lavorato in studio con Valerio Scanu e aver aperto i concerti di Fabio Concato e Enzo Gragnaniello. I Soul Six hanno prodotto un disco, tre singoli (inediti), tre videoclip ufficiali più un docu-film della performance con James Senese.

Lascia un commento