Dopo Mattia Romano, anche l’attaccante classe 2001 giunge in prestito dalla squadra ligure. Nei prossimi giorni ci saranno le presentazioni dei calciatori attraverso dei video sulla pagina ufficiale Facebook
di Redazione
Ultimi ritocchi al pacchetto under in casa Nocerina: questa sera è arrivata l’ufficialità dell’attaccante esterno Vincenzo Pisani, classe 2001.
Il giovane napoletano, abituato anche a giocare come seconda punta, arriva in prestito dallo Spezia, dove è cresciuto negli ultimi anni, tra formazioni under17 e Primavera della compagine ligure. Nella scorsa stagione anche una presenza al Torneo di Viareggio per lui. Intanto, completata la prima parte di preparazione dei molossi agli ordini di mister Di Costanzo allo “Squitieri” di Sarno: da venerdì i nuovi calciatori rossoneri saranno presentati con video-interviste pubblicati ogni sera sulla pagina ufficiale della squadra. Altra novità in giornata: per il quarto anno consecutivo sarà Antonio D’Acunzi il fotografo ufficiale della Nocerina. Disponibili le interviste di quest’oggi di Di Costanzo e Maiorino sulla pagina del Risorgimento Nocerino.