Responsabile dal 1999 dell’Ufficio rapporti con la stampa e promozione d’Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno, aveva diretto la webradio dell’istituzione. Il cordoglio del parlamentare Gigi Casciello
«Ci sono parole che si riescono a dire ed altre che preferisci serbare nel cuore e nella memoria». Così Gigi Casciello, parlamentare di Forza Italia e giornalista, ricorda il collega Francesco Colucci, prepaturamente scomparso lasciando moglie e due figlie.
«Io di fronte alla morte di Francesco Colucci di parole non ne ho – continua Casciello – Preferisco ricordarlo per la sua passione, la capacità di esserci sempre, la nostra ultima telefonata di qualche tempo fa per dirci che ci volevamo bene. Io perdo un amico, Salerno un’intelligenza appassionata di una generazione che molto ha dato e poco ha ricevuto da una città che agli uomini liberi preferisce i cortigiani e i trasformisti. E per Francesco ora ho solo preghiere chiedendo al Cristo risorto di sorreggere la sua famiglia, le sue bimbe, per dare un senso ai giorni che verranno»