E’ il diciottenne Andrea De Siena l’ultimo colpo della Nocerina di mister Di Costanzo. Manca soltanto l’ufficialità invece per il forte centrocampista che già lo scorso anno ha vestito la maglia rossonera
di Redazione
Continua a ricercare under di livello la Nocerina del presidente Maiorino, su suggerimenti del neotecnico Nello Di Costanzo. Quest’oggi è arrivata la firma del terzino sinistro classe 2001 Andrea De Siena.
Nativo di San Giorgio a Cremano, il giovane difensore è considerato da molti addetti ai lavori un prospetto interessante. Dopo essere cresciuto nelle scuole calcio Boys S.Sebastiano e Vesevo S. Sebastiano, ha fatto parte del settore giovanile della Casertana prima e del Benevento poi. L’anno scorso, con la Primavera dei sanniti, ha racimolato 14 presenze. Capitolo riconferme: per Antonio Cardone, secondo indiscrezioni, manca soltanto l’ufficialità. Il folletto del centrocampo, che ben ha fatto lo scorso anno con la maglia rossonera, sembra pronto a ritornare tra le file dei molossi anche per la nuova stagione.